Kewa Engineering

 
richiamami
 
 
Kewa Engineering
 
Nell’anno della digitalizzazione industriale, Simone Bruni, decide di sostenere la sfida dell’innovazione realizzando la Kewa Engineering a Loreto: un’azienda di meccanica di precisione dal processo produttivo altamente innovativo.
Con grande professionalità ci occupiamo di progettare e realizzare particolari torniti, fresati, e assemblati per svariate applicazioni, lavorando sempre con passione, dedizione e un’estrema cura per il dettaglio, garantendovi così di soddisfare le vostre esigenze più particolari.

La flessibilità produttiva ed un controllo della commessa a 360° tramite sistema MES ci permettono realizzazioni di piccoli e grandi lotti e per realizzare questi lavori così precisi e sofisticati ci avvaliamo di una struttura all’avanguardia ed in costante aggiornamento, ma anche di personale altamente qualificato che si dedica completamente alle vostre necessità.

Il nostro obbiettivo principale è quello di operare in modo incisivo nel campo dell’invenzione, di sperimentazione e di ricerca della meccanica applicata, collaborando ove possibile con Enti, Università ed Istituti di Ricerca: la frontiera che intendiamo esplorare e sviluppare è la collaborazione Uomo - Robot.
Perseguiamo sempre il miglioramento della nostra azienda, ricerchiamo l’innovazione nello sviluppo dei prodotti, del processo produttivo ed organizzativo, lavorando come una squadra che, coesa, cammina verso la stessa direzione.